Passiv - Protezioni passive
Protezione Passiva al Fuoco
La protezione passiva dal fuoco necessita sempre più di soluzioni complete, sicure e certificate. Non solo il singolo componente, ma l’intero sistema costruttivo deve garantire l’efficacia e la continuità della protezione.
MATTIOLI Srl realizza da anni: pareti divisorie e contropareti, rivestimenti, controsoffitti a membrana o ispezionabili, protezione di tutti i tipi di attraversamenti, coppelle a protezione di catene e tiranti, coppelle per tubazioni, scatolature, protezioni delle coperture da fotovoltaico, cavedi, protezione di strutture in acciaio, legno, C.A., C.A.P., muratura, solai di tutte le tipologie tramite vernici intumescenti, ignifughe, intonaci REI, realizza ex novo o protegge condotte di ventilazione ed impianti tecnologici con caratteristiche di elevata resistenza al fuoco, crea zone filtro fumo, fornisce tende tagliafuoco e porte e portoni tagliafuoco.
Ogni singolo componente dei sistemi applicati dall’Azienda è severamente testato dai laboratori accreditati e accompagnato dalle certificazioni previste dalle normative in tema di sicurezza antincendio.
MATTIOLI Srl mette a disposizione del Professionista 818 la più ampia gamma di materiali e soluzioni per la
protezione dal fuoco, la sicurezza di materiali certificati, la dichiarazione di corretta posa e, se richiesto, il rilascio del CERT REI.